Valutazione della didattica da parte degli studenti - OPIS


Risultati A.A. 2019/20 - questionari compilati dal 4/12/19 al 10/10/20

Report ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA (1000998)

Canale:Cp - I
AnnoSemestreSSDTipoCFUDocenteAssegnazione
1Secondo semestreMAT/03A9.00Giuseppe ZAPPALA'Carico didattico

Riepilogo questionari rilevati
Totale schededi cui stud. F.C.
SCHEDE 1 (stud. frequentanti)90
SCHEDE 3 (stud. non frequentanti)30
SCHEDE 1: valutaz. studenti frequentanti (risposte al netto di coloro che hanno indicato "non previste")
DomandaDecisamente noPiù no che siPiù si che noDecisamente siNon so
1 - Le conoscenze preliminari possedute sono risultate sufficienti per la comprensione degli argomenti previsti nel programma d’esame?2241
2 - Il carico di studio dell'insegnamento è proporzionato ai crediti assegnati?171
3 - Il materiale didattico (indicato e disponibile) è adeguato per lo studio della materia?1341
4 - Le modalità di esame sono state definite in modo chiaro?522
5 - Gli orari di svolgimento di lezioni, esercitazioni e altre eventuali attività didattiche sono rispettati?81
6 - Il docente stimola / motiva l’interesse verso la disciplina?2322
7 - Il docente espone gli argomenti in modo chiaro?54
8 - Le attività didattiche integrative (esercitazioni, tutorati, laboratori, etc…), ove previste, sono utili all’apprendimento della materia? (Altrimenti indicare "Non previste")143
9 - L’insegnamento è stato svolto in maniera coerente con quanto dichiarato nella pagina web dell'offerta formativa d'ateneo?2511
10 - Il docente è reperibile per chiarimenti e spiegazioni?3312
11 - E’ interessato/a agli argomenti trattati nell’insegnamento?126
12 - E' complessivamente soddisfatto/a dell'insegnamento?45

SCHEDE 1: Suggerimenti
Suggerimenti# studenti che lo hanno indicato
Migliorare il coordinamento con altri insegnamenti;6 %
Eliminare dal programma argomenti già trattati in altri insegnamenti;6 %
Migliorare la qualità del materiale didattico;20 %
Fornire in anticipo il materiale didattico;13 %
Aumentare l’attività di supporto didattico;13 %
Nessun suggerimento26 %
Alleggerire il carico didattico complessivo;6 %
Inserire prove d'esame intermedie;6 %

A.A. 19/20 - Grafico delle valutazioni positive degli studenti frequentanti (SCHEDE 1)
Corso di Studi: Ingegneria elettronica
(tot. schede: 1217)


Insegnamento: ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA (Giuseppe ZAPPALA')
(tot. schede: 9)


Le % sono calcolate rispetto al tot risposte valide (cioè al netto dei 'non so') per ogni domanda


Valutazione Didattica A.A. 19/20 - Risultati questionari compilati dal 04/12/19 al 10/10/20